PERSONAL CHEF


PERSONAL CHEF


Parola ormai molto usata ed altrettanto abusata al giorno d'oggi.

Ma cosa significa essere Personal Chef ? Di cosa si occupa un P.C. ? Cosa fa realmente ? Dove ? Come ? e quanto costa il servizio di un Personal Chef ?

Essere Personal Chef significa aver acquisito un'esperienza unica maturata in anni ed anni di lavoro presso molteplici realtà alberghiero - ristorative italiane ed estere.
Significa aver compreso l'arte del saper creare un evento unico ogni volta anche con poco a disposizione e saper replicare gustose pietanze anche in cucine meno attrezzate e spaziose.
Il Personal Chef ha fra le sue molte doti la discrezione e l'esclusività che offre quali requisiti essenziali ed imprescindibili.
Pianificare un evento con il cliente in modo da renderlo speciale ed unico, facendo in modo da contenere i costi ma non a scapito della qualità e dell'esclusività è suo compito.
Il Personal Chef è itinerante in quanto si reca esclusivamente nella location preferita dal committente, sia essa uno Yacht od un casolare di campagna.
Il Personal Chef realizza totalmente in loco ogni pietanza, ogni singola preparazione ed ogni seppur minimo lavoro. Si occupa inoltre di realizzare personalmente la scelta degli ingredienti da usare.
Il Vero Personal Chef non è mai "caro" in quanto deve saper offrire un servizio esclusivo e di alto livello semplicemente al suo giusto prezzo, né più, né meno.

E' dal 1997 che offro questo servizio e mi appassiona ogni volta come fosse la prima... :)

Gualtiero.

Tag list:
consulenze per aperture locali, consulenze per corsi di cucina, consulenze per gestione locali, lezioni di cucina, scuola di cucina, ristorazione a domicilio, Lombardia, Milano, provincia di Milano, Gualtiero Villa, tutoraggio, tutor, tutoring, cool school, personal chef, show cooking, rent a chef, taste of Milano, cucina italiana, scuola della cucina italiana, menu, restyling, personal chef, ristorazione a domicilio, cenare a casa, chef a Milano